Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Daybreakhotels.com lancia il deposito bagagli in hotel di lusso

Daybreakhotels.com lancia il deposito bagagli in hotel di lusso

Gli hotel si arricchiscono di un nuovo servizio pensato per nuovi viaggiatori

di Martina Turco

ROMA - Daybreakhotels.com, la start up che permette di affittare camere e servizi in alberghi di lusso solo di giorno, dopo aver innovato il mondo degli hotel, ora rivoluziona il concetto di deposito bagagli. Arriva il nuovo servizio pensato per ogni tipo di viaggiatore, dal business travel al globetrotter. Da oggi, tutti possono avere a disposizione un luogo sempre vicino e sicuro dove lasciare il proprio bagaglio.

LE FILE - Basta lunghe file in stazione o depositi improvvisati: gli hotel deluxe di Daybreakhotels diventano punti di storage. Un network che in Italia conta oltre 200 strutture per trovare sempre il punto più comodo dove lasciare la valigia. Questo servizio apre le porte dell'hotel a clienti "non abituali", viaggiatori che soggiornano presso strutture di diversa tipologia, come appartamenti o b&b, dove check-in e check-out non coincidono con le esigenze di arrivi e partenze, non consentendo così di lasciare le valigie in un luogo custodito.

IL MERCATO HOTEL - DayBreakHotels è sempre attenta ai cambiamenti del mercato e alla ricerca di nuove linee di ricavi per gli hotel. Dopo aver portato con le stanze e i servizi solo di giorno una nuova clientela agli albergatori, oggi, grazie al deposito bagagli, aiuta gli hotel a massimizzare l’utilizzo dei propri spazi e conseguentemente i ricavi: con una media di 5 valigie per due clienti al giorno, infatti, si stima un guadagno extra di 5.000 euro annui. Senza considerare il fatto che gli ospiti che utilizzano il deposito bagagli sono spesso interessati anche agli altri servizi forniti dall'hotel (bar, ristorante, spa...) e che questo servizio porta negli hotel partner nuovi clienti che, sebbene abbiano scelto una diversa soluzione di alloggio, in futuro potrebbero diventare clienti diretti dell’hotel.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati