ROMA – Nuovo passo di Facebook verso un pubblico più giovane e contro il cyberbullismo. Compra l'app To Be Honest (Tbh) lanciata solo qualche settimana fa e diventata popolare tra i giovanissimi perché invoglia gli utenti che si iscrivono a divertirsi e scambiare complimenti senza insulti e litigi sul web.
L’APP – Lanciata ad agosto, fino a qualche settimana fa contava 5 milioni di utenti, solo in pochi Stati degli Usa e solo per piattaforma iOS di Apple.
L’ACQUISTO – Secondo il sito TechCrunch, Facebook avrebbe speso sui 100 milioni di dollari per accaparrarsi l'applicazione che al momento dovrebbe mantenere una sua autonomia, cioè non essere inglobata nel social network di Mark Zuckerberg.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.