Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

"Dragon Ball Super": la saga di Goku e compagni continua!

"Dragon Ball Super": la saga di Goku e compagni continua!

Il primo volume della nuova serie, edita in Italia da Star Comics sarà disponibile dal 26 aprile

di Stefano Blando

ROMA - Grande attesa per l’uscita in Italia di “Dragon Ball Super”, il seguito del famosissimo manga creato nel 1995 in Giappone da Akira Toriyama e pubblicato da Shueisha Inc. Tornano così le avventure del protagonista Goku, che dovrà affrontare nuovi avversari che minacciano la sua vita e la pace dell’universo. Il primo volume della nuova serie, edita in Italia da Star Comics in occasione dei 30 anni di attività, sarà disponibile dal prossimo 26 aprile. Si tratterà di un albo brossurato, con il tradizionale formato tascabile (11,5x17,5 cm), una foliazione di 192 pagine in b/n e la copertina a colori. Sarà in vendita al prezzo di 4,50 euro in edicola, fumetteria e libreria, oltre che su Amazon. Questa nuova serie è stata disegnata da Toyotaro, che sarà ospite d’onore di Star Comics al Salone internazionale del fumetto “Napoli Comicon 2017” dal 29 aprile al 1 maggio, dove incontrerà i numerosi fan e firmerà autografi.

DICHIARAZIONI - «Fan e collezionisti italiani sono già in fibrillazione per il ritorno di Dragon Ball e della famosa saga dei Saiyan», conferma Claudia Bovini, direttore editoriale di Star Comics. «In poco più di vent’anni anni, dal 1995 ad oggi, questo straordinario manga ha venduto in Italia ben 12 milioni di copie. Un vero record! Siamo certi che la nuova serie Dragon Ball Super farà felici i vecchi appassionati di Goku e compagni, ma riuscirà anche a conquistare nuovi lettori».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Roma, Raggi: analisi sul cambiamento del rapporto con i mezzi di comunicazione 24 febbraio 2017 10:10

Roma, Raggi: analisi sul cambiamento del rapporto con i mezzi di comunicazione

Come cambia la relazione tra il Sindaco e i media dopo le vicende giudiziarie

ROMA – La comunicazione politica della sindaca di Roma Virginia Raggi ha subìto un radicale cambiamento dopo l’inchiesta che l’ha vista indagata per falso e abuso...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Roma, giunta Raggi: avete fiducia?

Risultati