Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

eCooltra si conferma player leader in Italia

Pubblicato il 3° rapporto dell’Osservatorio Nazionale sulla Sharing Mobility in Italia

di Federico Marconi

ROMA - Gli scooter elettrici di eCooltra, il servizio leader in Italia nel segmento dello scooter sharing elettrico, sono la vera rivoluzione green: dal suo debutto, 750.000 sono gli utenti registrati in Europa, 25.000.000 i km percorsi pari a 600 volte il giro del mondo, per oltre 2.000.000 di tonnellate di CO2 risparmiate nell’atmosfera.

LO STUDIO - Tra i principali sostenitori dell’Osservatorio Nazionale sulla Sharing Mobility che recentemente ha reso disponibili i risultati del terzo anno di analisi svolte sul territorio italiano, eCooltra risulta il primo player in Italia.

IL COMMENTO - «Siamo orgogliosi di poter rappresentare, raccontare e promuovere un cambiamento in grado di produrre benefici per il singolo e per la collettività» – afferma Enrico Pascarella, eCooltra Italy Coordinator– «Il servizio di sharing di scooter ad emissioni zero di eCooltra offre un approccio nuovo, flessibile e sostenibile alla mobilità nei centri urbani incontrando il favore di un sempre maggior numero di utenti che scelgono il rispetto dell’ambiente e la semplicità di muoversi nel traffico senza stress».

 

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo