Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Delphina hotels & resorts è la catena alberghiera preferita

Gli Italia Travel Awards 2019, gli “Oscar” del turismo, premiano il brand sardo

di Valerio Cruciani

CAGLIARI – Le agenzie di viaggio italiane hanno scelto: la loro catena alberghiera preferita sul panorama mondiale è Delphina hotels & resorts, che si aggiudica il primo posto agli Italia Travel Awards 2019, prestigioso riconoscimento nel settore dei viaggi e turismo. Delphina è arrivata in finale come unica rappresentante dell’ospitalità italiana assieme ai tre colossi internazionali Beachcomber, Constance e NH. La competizione ha coinvolto 29.732 utenti registrati tra agenti di viaggio e viaggiatori, con una grande partecipazione di votanti che - attraverso un sistema di votazione libera e trasparente, online su www.italiatravelawards.it - hanno espresso le loro preferenze per ognuna delle categorie in concorso, consentendo alla catena alberghiera sarda di primeggiare su hotel e resort di tutto il mondo e raggiungere il gradino più alto del podio. I premi sono stati assegnati lo scorso 6 maggio a Roma.

LA SCOPERTA - Delphina hotels & resorts (www.delphina.it) è stata premiata come ambasciatrice di un modello di vacanza autentica che punta alla scoperta del territorio gallurese. Da sempre all’avanguardia nella tutela dell’ambiente, Delphina è la prima catena alberghiera italiana a utilizzare energia certificata 100% verde per la sede centrale e per tutti gli hotel, residence, SPA e ville. Un nuovo impegno a favore della sostenibilità che confluisce nel protocollo We are green, una raccolta di buone pratiche adottate fin dalla progettazione delle strutture e poi estese alla fase gestionale e promozionale, con iniziative di tutela e valorizzazione del territorio. La catena alberghiera è attiva da oltre 25 anni con 12 hotel 4 e 5 stelle, 2 residence esclusivi, 6 SPA e ville, tutti immersi nel verde direttamente sul mare del nord Sardegna tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo