Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Delphina hotels & resorts vince ai World Travel Awards

Delphina hotels & resorts vince ai World Travel Awards

Riconferma per il Resort Valle dell’Erica eletto come miglior green resort d’Europa e d’Italia

di Giacomo Zito

 

CAGLIARI - Migliore gruppo alberghiero italiano, migliore green resort d’Europa e d'Italia al Resort Valle dell’Erica, migliore beach resort d'Italia al Resort & SPA Le Dune di Badesi: sono questi i quattro premi assegnati ieri a Delphina hotels & resorts (https://www.delphina.it) durante la premiazione ai World Travel Awards 2020, gli "Oscar del turismo mondiale".

I RICONOSCIMENTI - Quattro riconoscimenti, quattro omaggi al Nord Sardegna, alle sue tradizioni come quella dell’ospitalità, al cibo genuino e al rispetto della natura che da sempre contraddistinguono la filosofia del brand gallurese. Elementi che hanno convinto i votanti a sostenere e premiare Delphina hotels & resorts come “Italy's Leading Hotel Group 2020”, migliore catena alberghiera italiana.

IL COMMENTO - “Vincere questo premio- dichiara Elena Muntoni, brand manager Delphina- è più di un semplice riconoscimento. E’ la conferma dell'impegno e della passione di questa famiglia da oltre un quarto di secolo e rafforzano ancora di più l'orientamento delle nostre azioni future. Ringraziamo di cuore tutti i nostri sostenitori che con entusiasmo ci hanno premiato per le nostre azioni”.

LA SARDEGNA - Da oltre 25 anni specialista delle vacanze al mare nel Nord Sardegna, gli hotel e resort Delphina sono di proprietà, gestiti e commercializzati direttamente da due famiglie galluresi, attente alla salvaguardia e alla tutela dell'ambiente in cui sono nati e tuttora vivono. Un progetto che nasce dalla natura e diventa ospitalità mediterranea autentica nel Nord Sardegna con 12 hotel 5 stelle, 4 stelle Superior e 4 stelle, residence esclusivi, 6 SPA e prestigiose ville tutte immerse in verdi giardini mediterranei affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l'Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara, nelle località di Cannigione, Palau, Santa Teresa Gallura, Isola Rossa e Badesi.

 

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati