Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Delphina hotels & resorts vince ai World Travel Awards

Delphina hotels & resorts vince ai World Travel Awards

Riconferma per il Resort Valle dell’Erica eletto come miglior green resort d’Europa e d’Italia

di Redazione

 

CAGLIARI - Migliore gruppo alberghiero italiano, migliore green resort d’Europa e d'Italia al Resort Valle dell’Erica, migliore beach resort d'Italia al Resort & SPA Le Dune di Badesi: sono questi i quattro premi assegnati ieri a Delphina hotels & resorts (https://www.delphina.it) durante la premiazione ai World Travel Awards 2020, gli "Oscar del turismo mondiale".

I RICONOSCIMENTI - Quattro riconoscimenti, quattro omaggi al Nord Sardegna, alle sue tradizioni come quella dell’ospitalità, al cibo genuino e al rispetto della natura che da sempre contraddistinguono la filosofia del brand gallurese. Elementi che hanno convinto i votanti a sostenere e premiare Delphina hotels & resorts come “Italy's Leading Hotel Group 2020”, migliore catena alberghiera italiana.

IL COMMENTO - “Vincere questo premio- dichiara Elena Muntoni, brand manager Delphina- è più di un semplice riconoscimento. E’ la conferma dell'impegno e della passione di questa famiglia da oltre un quarto di secolo e rafforzano ancora di più l'orientamento delle nostre azioni future. Ringraziamo di cuore tutti i nostri sostenitori che con entusiasmo ci hanno premiato per le nostre azioni”.

LA SARDEGNA - Da oltre 25 anni specialista delle vacanze al mare nel Nord Sardegna, gli hotel e resort Delphina sono di proprietà, gestiti e commercializzati direttamente da due famiglie galluresi, attente alla salvaguardia e alla tutela dell'ambiente in cui sono nati e tuttora vivono. Un progetto che nasce dalla natura e diventa ospitalità mediterranea autentica nel Nord Sardegna con 12 hotel 5 stelle, 4 stelle Superior e 4 stelle, residence esclusivi, 6 SPA e prestigiose ville tutte immerse in verdi giardini mediterranei affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l'Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara, nelle località di Cannigione, Palau, Santa Teresa Gallura, Isola Rossa e Badesi.

 

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo