Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Club Dogo, parte da Novara il Dj Set Tour “Non siamo più quelli di Mi Fist”

Appuntamento il 28 febbraio al Celebrità Disco Club di Trecate

di Andrea Frumenti

ROMA – Al via il 28 febbraio, dal Celebrità Disco Club di Trecate (Novara), il tour che porterà la rap band milanese più famosa d’Italia nelle migliori discoteche della penisola, dopo la tournèe di concerti terminata con il doppio sold out all’Alcaltraz di Milano.

LO SHOW – Le rime e il flow di Jake La Furia e Gué Pequeno, accompagnati dai beat di Don Joe sono pronti ad invadere il dancefloor a colpi di rap. La performance viene aperta dal dj set di Don Joe che passerà in rassegna la migliore selecta nazionale e internazionale, per poi passare al set cantato con Jake La Furia e Gué Pequeno che proporranno alcuni brani dell’ultimo cd Non siamo più quelli di Mi Fist. Alla fine dell’esibizione la band s’intratterrà per un meet & greet con il pubblico per foto ed autografi .

LE DATE – Il Dj Set Tour “Non siamo più quelli di Mi Fist” prosegue fino a fine maggio, di seguito le prossime date: 28/02 Celebrità Disco Club - Trecate (NO);  14/03 Le Rotonde - Garlasco (PV); 21/03 Caveau - Alba (CN); 17/04 Numa – Bologna; 30/04 Number One - Corte Franca (BS);  30/05 a La Luna Ribelle - Reggio Calabria.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo