Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Mediaset, La 5: da stasera al via la 3ª edizione di “Lina’s hair and style”

La conduttrice si occuperà di air-styling, make up e stile

di Ludovica Vavalà

ROMA – Dal 2 marzo, alle ore 19.50, su La5, prende il via la terza edizione di  “Lina’s hair and style”. L’appuntamento televisivo dedicato al mondo delle acconciature torna con tantissime novità, a partire dal titolo che aggiunge la connotazione “style”. In questa nuova edizione, la conduttrice Lina Powder, hair stylist e look maker, si occuperà, insieme al suo assistente Diego, non solo di hair-styling, ma anche di make up e stile, aiutando molte donne a trovare un look perfetto dalla testa ai piedi.

L’OBIETTIVO – In ogni puntata Lina cercherà di aiutare studentesse, casalinghe, nonne e mamme: donne comuni che lavorano e che avranno l’occasione di avvalersi della sua professionalità, per migliorare il proprio aspetto.  Per ciascuna ospite verrà studiata un’immagine nuova, adotta per ogni occasione. Ogni appuntamento si trasformerà in i una sorta di viaggio alla ricerca di una capigliatura perfetta e  alla scoperta dei segreti per curare stile, salute, taglio e colore dei capelli: dal tipo di shampoo più efficace, alla realizzazione di prodotti home-made, ai metodi da seguire per avere riccioli duraturi.

CONSIGLI – Inoltre, utili consigli per il look: dal makeup all’outfit. Non solo verranno svelati i trucchi del maquillage perfetto ma anche suggeriti i capi di abbigliamento e gli accessori più adatti alle taglie e alle personalità di ognuno.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo