Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Roma, Italia 1: Federico Moccia torna a Ponte Milvio per "About Love" GUARDA IL VIDEO

Dopo i suoi lucchetti, racconterà l'amore in tutte le sue forma con due inviati speciali: Anna Tatangelo e Alvin!

di Filippo Testini

ROMA - Dopo averlo reso celebre con i suoi lucchetti - simbolo d’amore eterno - Federico Moccia è tornato questa mattina a Ponte Milvio, a Roma, per girare lo spot di “About Love”, nuovo programma in onda su Italia 1 in prima serata da fine marzo.

DI COSA SI TRATTA? - Il format prodotto da Endemol Italia, scritto e diretto dal regista romano, racconterà l’Amore in tutte le sue declinazioni con due inviati speciali: Anna Tatangelo e Alvin. Per la realizzazione dello spot, la zona del Lungotevere vicino a Ponte Milvio, dove la troupe è stata impegnata nelle riprese, è stata circondata da curiosi e fan di Moccia che, con i personaggi di “Tre Metri Sopra il Cielo” e “Ho voglia di te”, ha fatto sognare milioni di ragazzi - e non solo - di tutta Italia. È lo stesso scrittore, autore e regista a spiegare il nuovo romanticissimo programma di Italia1: «About Love è un susseguirsi di storie d'amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l'amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L'amore ti rende infinito…».

SEMPRE PIU' SOCIAL -  Il sito del programma, www.aboutlove.mediaset.it, è stato inaugurato nel giorno dedicato agli innamorati, San Valentino. È qui, come anche sulla relativa pagina Facebook e sul profilo Instagram di “About Love”, che chiunque può postare video, foto e frasi per condividere i momenti più emozionanti della propria storia d'amore o semplicemente raccontare cosa significa amare.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo