Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Calcio, Junior Tim Cup: a Reggio Emilia contro il cyberbullismo

Il 19 aprile gli oratori Santa Croce e Santa Teresa giocheranno nel pre-gara di Sassuolo-Torino al Mapei Stadium

di Flavia Cruciani

ROMA – Reciproca emozione quella vissuta ieri pomeriggio dai ragazzi della Junior TIM Cup - il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A - e dai giocatori del Sassuolo, al Mapei Stadium di Reggio Emilia per un pomeriggio all'insegna dei valori più genuini che il gioco del calcio riesce a trasmettere.

CON I CAMPIONI – Una delegazione di 20 ragazzi dell'Oratorio Santa Teresa di Modena è stata ospitata dal Sassuolo e si è allenata insieme ai giocatori neroverdi. Un pomeriggio nel quale l'entusiasmo e la passione dei ragazzi della Junior TIM Cup hanno contagiato tutto l'ambiente neroverde con lo scambio dei gagliardetti e la realizzazione di videomessaggi per la campagna contro il cyberbullismo #IlBulloèUnaPalla.

I PROTAGONISTI – La Junior TIM Cup, giunta alla terza edizione, vede protagonisti gli oratori delle 15 città le cui squadre militano nella Serie A TIM 2014-2015 e ha già coinvolto 18mila ragazzi di tutta Italia. Come per gli anni precedenti alcune partite verranno disputate negli stadi in cui giocano le squadre del massimo campionato, durante il pre-partita dei match di Serie A TIM.

L’EVENTO – A Reggio Emilia, domenica 19 aprile, le squadre degli oratori Santa Croce e Santa Teresa giocheranno nel pre-gara di Sassuolo-Torino al Mapei Stadium.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo