Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Club Nobili, nasce la griffe italiana 100% naturale!

Club Nobili, nasce la griffe italiana 100% naturale!

La linea è sinonimo di eleganza e romanticismo, chic in una parola, senza dimenticare gli elementi green

di Ludovica Vavalà

ROMA – Club Nobili, la nuova griffe italiana, inaugurerà il prossimo 8 Giugno 2015 il proprio punto vendita online. Il motto “Enjoy the best of the nature, join Club Nobili”, che letteralmente significa “Goditi il meglio della natura, unisciti a Club Nobili”, è proprio ciò che contraddistingue questa nuova firma emergente nel mondo della moda: Lorella Nobili.

GREEN – Il riferimento alla natura non è casuale grazie alla qualità ed alla particolare texture di ogni capo d’abbigliamento proposto da questa griffe. La stilista ha infatti deciso di prediligere al 100% le prestigiose fibre naturali, puntando alla rinomata seta made in Italy per l’estate, e principalmente al prezioso Cachemire della Mongolia per l’inverno. La linea di Club Nobili è quindi sinonimo di eleganza e romanticismo, chic in una parola, senza dimenticare gli elementi importanti che caratterizzano un abbigliamento di elevata qualità e manifattura: comodità e raffinatezza.

L’EVENTO – L’8 giugno sarà perciò un evento speciale in cui sarà possibile ammirare ed acquistare i capi della collezione primavera-estate 2015, realizzati puntando principalmente sull’utilizzo della prestigiosa seta italiana e su alcune sue eleganti lavorazioni, come lo chiffon e il satin. Al momento dell’inaugurazione, questa nuova griffe avrà modo di mostrare come la creatività di Lorella Nobili ha dato origine a forme e linee avvolgenti, caratterizzate da colori caldi e allegri. Queste sono tutte le caratteristiche ideali di un capo estivo e primaverile che permetta un doppio utilizzo: ottimo per il giorno in ufficio e perfetto per la sera ad un elegante cocktail.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Roma, Raggi: analisi sul cambiamento del rapporto con i mezzi di comunicazione 24 febbraio 2017 10:10

Roma, Raggi: analisi sul cambiamento del rapporto con i mezzi di comunicazione

Come cambia la relazione tra il Sindaco e i media dopo le vicende giudiziarie

ROMA – La comunicazione politica della sindaca di Roma Virginia Raggi ha subìto un radicale cambiamento dopo l’inchiesta che l’ha vista indagata per falso e abuso...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Roma, giunta Raggi: avete fiducia?

Risultati