Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Musica, Eugenio Bennato e Bobo Rondelli al Nuovo Mei 2015

Il meeting delle etichette indipendenti si svolgerà a Faenza dall'1 al 4 ottobre

di Matteo Spinelli

ROMA – Eugenio Bennato, Bobo Rondelli, Bisca, Mad Free Orkestra e La Rua. Sono alcuni tra i primi ospiti confermati al Nuovo Mei 2015, il meeting delle etichette indipendenti che si svolgerà a Faenza dall'1 al 4 ottobre.

L’EVENTO – La quattro giorni si presenterà quest'anno con una formula più giovane, social e multidisciplinare, e riunirà artisti emergenti, realtà discografiche, festival e operatori del settore musicale italiano. L'1 e il 2 ottobre ci sarà l'anteprima della manifestazione, con la finale del 'Mei Superstagè, concorso rivolto agli artisti emergenti. I due giorni successivi saranno invece dedicati al 'Super Mei Circus', tra live, convegni, esposizioni e performance.

I PREMI – Il 3 ottobre verranno consegnati per la prima volta il 'Premio Freak - Sono un ribelle mamma!', dedicato a Freak Antoni e rivolto alle auto-produzioni musicali e alle migliori promesse della nuova scena italiana, la 'Targa Mei Musicletter ExitWell', assegnata ai migliori media musicali tradizionali e on line, e il 'Premio miglior artista indipendente dell'anno’.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo