Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Cinema, Tom Cruise in Colombia per "Mena"

L'attore interpreterà Barry Seal, un pilota che ha lavorato per il boss narco Pablo Escobar

di Matteo Spinelli

ROMA – Tom Cruise è in Colombia per girare il suo nuovo film "Mena", nel quale interpreterà Barry Seal, un pilota che ha lavorato per il boss narco Pablo Escobar. I media locali hanno dato grande spazio alla presenza di Cruise, sottolineando tra l'altro l'atteggiamento non da divo messo in mostra dall'attore, in particolare durante una visita ad uno shopping di Medellin.

VISITE – Durante il fine settimana Cruise ha d'altra parte incontrato il sindaco della città, Anibal Gaviria, con il quale - afferma la stampa - ha tra l'altro affrontato l'uso che verrà fatto del film di alcuni luoghi tradizionali di Medellin. "Mena", che sarà girato sia a Medellin sia a Santa Marta, racconterà una parte della storia di Escobar.

LA PELLICOLA – Il tema chiave del film è la vita del piloto privato di Escobar, il quale - ricordano i media colombiani - lavorava per la Cia ed era riuscito ad entrare nel gruppo degli uomini più vicini a Escobar. Seal venne ucciso nel 1986 da sicari inviati dal cartello di Medellin.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo