Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Italia 1, torna Lupin!

La nuova avventura del ladro gentiluomo, ambientata in Italia, andrà in onda domenica 30 agosto in prima serata

di Ludovica Vavalà

ROMA – Dopo 30 anni è arrivato il momento di tornare in scena per Lupin, per dipiù in trasferta in Italia (e a San Marino)! Il nuovo Lupin III – nel ciclo inedito intitolato “Lupin III- L’Avventura Italiana” - andrà in onda in anteprima mondiale esclusiva su Italia 1 – casa storica anche del cartoon originale – da domenica 30 agosto in prima serata.

ANTEPRIMA – Un’anteprima mondiale – anche rispetto al Giappone, dove andrà in onda dopo qualche settimana rispetto alla trasmissione italiana – favorita dal fatto che il personaggio trascorrerà l’intero nuovo ciclo di puntate in Italia (e San Marino), tra le bellezze del Bel Paese ma anche tra storture, tic e difetti propriamente italiani, toccando altresì piaghe sociali come la corruzione politica e quella nel mondo del calcio.

PRODUZIONE – La produzione, appena ultimata (2015), è firmata dalla stessa del cartoon originale, TMS Entertainment Co. Ltd, e conta 26 episodi nuovi di zecca. Alla notizia dell’arrivo delle nuove puntate su Italia 1, si è scatenata una sorta di Lupin-mania dei tempi d’oro con l’hashtag #Lupin perennemente nei trend topic e oltre 13.000 tweet in meno di una settimana.

SIGLA – La sigla di “Lupin III – L’Avventura Italiana”, intitolata “Lupin, un ladro in vacanza”, è affidata a Moreno (feat. Giorgio Vanni). Appena pubblicata su internet, la nuova sigla ha ottenuto il boom di oltre 50.000 visualizzazioni in meno di una settimana!

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo