Roma – Il mondo dell'enogastronomia visto dalle più svariate angolazioni, in due giorni di formazione in cui cibo, vino e cultura alimentare daranno vita a stimolanti riflessioni sul settore industriale del food & beverage e sui suoi operatori. Un’occasione unica e particolare per analizzare e comprendere, da un punto di vista manageriale, un mercato che dimostra un crescente potenziale di sviluppo, se accompagnato da attente strategie comunicative e di marketing. Il “Food Wine & Co.” Seminario di Formazione, organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, in collaborazione con Cinecittà Studios, la rivista “Viaggi del Gusto” magazine, e con il patrocinio FERPI - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, giunto alla IV edizione , è pronto per tornare in scena il 19 e 20 novembre, all’interno degli storici Studios di Cinecittà a Roma. Un “concept” ideato da Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media e da Paola Cambria, Comunicatrice, Giornalista e sommelier, aperto anche ad iscritti esterni al Master e per il quale sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Protagonista di questa nuova edizione sarà l’”Entertainment”, l’aspetto di convivialità e intrattenimento che sempre più caratterizza il mondo dell’enogastronomia, tradizionale e innovativa.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.