ROMA – Burberry lancia The Rucksak, nuova campagna della collezione Primavera/Estate 2016, firmata da Mario Testino, con la direzione creativa del presidente del marchio Christopher Bailey. Ad indossarla un cast inglese di nuovi talenti della moda.
LA CAMPAGNA – Realizzata a Londra, la campagna consiste in 40 immagini che sottolineano le recenti collezioni di pret-à-porter e accessori del brand, fra cui gli iconici trench Heritage realizzati in Gb, le sciarpe in cashmere tessute in Scozia, i poncho, le borse. Protagonisti della campagna sono Dylan Brosnan, le sorelle Ruth e May Bell, Bella Yentob, Hayett Belarbi McCarthy, Eliza Fairbanks, Misha Hart, Liam Gardner, Sol Goss, Ben Gregory e Louie Johnson. Hayett Belarbi McCarthy ha sfilato per la sua prima volta con la collezione Burberry P/E 2016. Eliza Fairbanks é alla sua prima campagna pubblicitaria, come Ben Gregory modello e musicista. Debutto anche per Bella Yentob.
LA LINEA – The Rucksack Burberry presenta l'accessorio di punta della sua collezione P/E per uomo e donna: il borsone 'The Burberry Rucksack', ispirato agli archivi militari del marchio dell'inizio del XX secolo, ma rivisitato con l'aggiunta di tasche e cerniere per una maggiore funzionalità. Il modello da donna è stato venduto tramite il servizio di 'Runway Made To Order' al termine dell'ultima sfilata P/E 16 di settembre ed è andato esaurito.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.