Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Burberry, ecco The Rucksak: nuova campagna firmata da Mario Testino

Realizzata a Londra, la campagna presenta in 40 immagini le collezioni di pret-à-porter e accessori del brand

di Flavia Cruciani

ROMA – Burberry lancia The Rucksak, nuova campagna della collezione Primavera/Estate 2016, firmata da Mario Testino, con la direzione creativa del presidente del marchio Christopher Bailey. Ad indossarla un cast inglese di nuovi talenti della moda.

LA CAMPAGNA – Realizzata a Londra, la campagna consiste in 40 immagini che sottolineano le recenti collezioni di pret-à-porter e accessori del brand, fra cui gli iconici trench Heritage realizzati in Gb, le sciarpe in cashmere tessute in Scozia, i poncho, le borse. Protagonisti della campagna sono Dylan Brosnan, le sorelle Ruth e May Bell, Bella Yentob, Hayett Belarbi McCarthy, Eliza Fairbanks, Misha Hart, Liam Gardner, Sol Goss, Ben Gregory e Louie Johnson. Hayett Belarbi McCarthy ha sfilato per la sua prima volta con la collezione Burberry P/E 2016. Eliza Fairbanks é alla sua prima campagna pubblicitaria, come Ben Gregory modello e musicista. Debutto anche per Bella Yentob.

LA LINEA – The Rucksack Burberry presenta l'accessorio di punta della sua collezione P/E per uomo e donna: il borsone 'The Burberry Rucksack', ispirato agli archivi militari del marchio dell'inizio del XX secolo, ma rivisitato con l'aggiunta di tasche e cerniere per una maggiore funzionalità. Il modello da donna è stato venduto tramite il servizio di 'Runway Made To Order' al termine dell'ultima sfilata P/E 16 di settembre ed è andato esaurito.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo