ROMA - La campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 di Liu Jo ha come messaggio #StrongTogether, dedicato alla solidarietà femminile. «Da qualche stagione stiamo costruendo un’immagine della marca che possa raccontare la nostra visione della donna, che non è semplice visione estetica ma un riflesso più profondo e intimo. È dalle ricerche di mercato che abbiamo condotto nelle ultime stagioni che nasce l’idea di valorizzare sempre più il portato emotivo e valoriale femminile con il concept #StrongTogether. Ci siamo accorti infatti che la relazione tra Liu Jo e le consumatrici è ben più profonda e stratificata di quello che pensavamo: Liu Jo è percepita come una marca accogliente e aperta, mai impositiva. E per la campagna autunno inverno abbiamo aggiunto una nuova ed ulteriore connotazione, quella della solidarietà femminile, che Joan e Anna Mila hanno saputo interpretare magnificamente incarnando in maniera naturale ed emblematica i valori più puri di complicità ed empowerment femminile» dichiara Cristiano Sturniolo, Global Marketing & Communication Director del brand.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.