Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Renault di Roma sponsor del Gay Village 2018

Tre concessionarie Renault saranno presenti per l’intera durata dell’evento con un’area espositiva

di Fabio Mancuso

ROMA - Sull’onda del successo dell’edizione 2017, che ha visto la partecipazione di oltre 240.000 persone, le concessionarie Renault della città di Roma, RRG Roma, Concessionaria Fiori ed Autoéquipe, si confermano sponsor del Gay Village per il secondo anno consecutivo.

QUANDO - La manifestazione, che rappresenta uno dei maggiori eventi estivi capitolini, si svolgerà quest’anno dal 31 maggio all’8 settembre nel cuore di Roma, all’Ex Mattatoio Testaccio, location della prima edizione del 2002. Spettacolo, musica, interviste, teatro, presentazioni di libri e sportsono gli ingredienti principali della kermesse che animerà i mesi dell’estate romana.

L’AREA - In questo contesto, le tre concessionarie Renault della città di Roma saranno presenti per l’intera durata dell’evento con un’area espositiva, posta all’ingresso del villaggio, che vedrà come protagoniste la piccola city car Renault Twingo e Renault Clio, auto straniera più venduta in Italia.

LE ANIMAZIONI - Tante anche le animazioni previste per i clienti Renault che visiteranno la manifestazione, dalla distribuzione di gadget ad una meccanica di engagement fotografico con relativa attività sui canali social delle tre concessionarie.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo