Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

eCooltra si conferma player leader in Italia

eCooltra si conferma player leader in Italia

Pubblicato il 3° rapporto dell’Osservatorio Nazionale sulla Sharing Mobility in Italia

di Federico Marconi

ROMA - Gli scooter elettrici di eCooltra, il servizio leader in Italia nel segmento dello scooter sharing elettrico, sono la vera rivoluzione green: dal suo debutto, 750.000 sono gli utenti registrati in Europa, 25.000.000 i km percorsi pari a 600 volte il giro del mondo, per oltre 2.000.000 di tonnellate di CO2 risparmiate nell’atmosfera.

LO STUDIO - Tra i principali sostenitori dell’Osservatorio Nazionale sulla Sharing Mobility che recentemente ha reso disponibili i risultati del terzo anno di analisi svolte sul territorio italiano, eCooltra risulta il primo player in Italia.

IL COMMENTO - «Siamo orgogliosi di poter rappresentare, raccontare e promuovere un cambiamento in grado di produrre benefici per il singolo e per la collettività» – afferma Enrico Pascarella, eCooltra Italy Coordinator– «Il servizio di sharing di scooter ad emissioni zero di eCooltra offre un approccio nuovo, flessibile e sostenibile alla mobilità nei centri urbani incontrando il favore di un sempre maggior numero di utenti che scelgono il rispetto dell’ambiente e la semplicità di muoversi nel traffico senza stress».

 

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati