Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

La Ferrari F8 Tributo si aggiudica il premio UIGA “Auto Europa 2020”

L'evento, svoltosi a Villa Tuscolana a Frascati (RM), quest'anno ha avuto una splendida appendice

di Federico Marconi

MARANELLO – La Ferrari F8 Tributo, la nuova berlinetta 2 posti a motore centrale-posteriore del Cavallino Rampante, si è aggiudicata il Premio Auto Europa Sportiva 2020 assegnato dalla UIGA (Unione Italiana dei Giornalisti dell’Automobile).

EUROPA - Auto Europa, premio giunto alla 34esima edizione, è un riconoscimento italiano molto ambito da ogni casa automobilistica che contribuisce a creare cultura della mobilità e dell’innovazione nel settore automotive. Dal 1954 la UIGA (Unione Italiana dei Giornalisti dell’Automobile) associa i giornalisti specializzati nell'automobile, nella mobilità e nei trasporti, facendosi promotrice dello sviluppo professionale degli operatori della comunicazione.

TUSCOLANA - L'evento, svoltosi a Villa Tuscolana a Frascati (RM), quest'anno ha avuto una splendida appendice nella centralissima Piazza San Pietro, dove sono state esposte alla cittadinanza le auto finaliste. Il grande successo di pubblico ha evidenziato quanto sia forte il desiderio di approfondire le tematiche del settore, soprattutto nei confronti delle nuove tecnologie applicate all'automobile.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo