Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan NV300 e NV400 ora con nuovi motori

Nuovi motori per Nissan NV300 e NV400, ora conformi alla normativa Euro 6d-Temp

di Stefania Abbondanza

ROMA – Nissan rinnova la sua gamma di van NV300 e NV400, grazie a motori più efficienti, nuovi interni e tecnologiche che migliorano la guida e l’esperienza a bordo. I nuovi propulsori, più ecologici e con ridotte emissioni di NOx, sono conformi agi standard Euro 6d-Temp.

IL TRASPORTO - Nissan NV300 è un veicolo solido destinato al trasporto di merci o passeggeri, contraddistinto da grande capienza e comfort. I nuovi motori da 170 cv e 145 cv e il nuovo cambio automatico a doppia frizione (DCT), che offre piacere di guida ed efficienza nei consumi, ampliano l’offerta per i clienti, che ora possono scegliere fra sei versioni:

LE CONFIGURAZIONI - NV400, disponibile in diverse configurazioni (Van e Chassis Cab), è un van che offre un’ampia gamma di personalizzazioni in base alle esigenze professionali dei clienti. Equipaggiato con lo stesso motore diesel da 2,3 litri del pick-up Navara, NV400 sfoggia la nuova griglia frontale che conferisce al mezzo un aspetto ancora più grintoso.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati