Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan NV300 e NV400 ora con nuovi motori

Nuovi motori per Nissan NV300 e NV400, ora conformi alla normativa Euro 6d-Temp

di Stefania Abbondanza

ROMA – Nissan rinnova la sua gamma di van NV300 e NV400, grazie a motori più efficienti, nuovi interni e tecnologiche che migliorano la guida e l’esperienza a bordo. I nuovi propulsori, più ecologici e con ridotte emissioni di NOx, sono conformi agi standard Euro 6d-Temp.

IL TRASPORTO - Nissan NV300 è un veicolo solido destinato al trasporto di merci o passeggeri, contraddistinto da grande capienza e comfort. I nuovi motori da 170 cv e 145 cv e il nuovo cambio automatico a doppia frizione (DCT), che offre piacere di guida ed efficienza nei consumi, ampliano l’offerta per i clienti, che ora possono scegliere fra sei versioni:

LE CONFIGURAZIONI - NV400, disponibile in diverse configurazioni (Van e Chassis Cab), è un van che offre un’ampia gamma di personalizzazioni in base alle esigenze professionali dei clienti. Equipaggiato con lo stesso motore diesel da 2,3 litri del pick-up Navara, NV400 sfoggia la nuova griglia frontale che conferisce al mezzo un aspetto ancora più grintoso.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati