Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

La Jaguar I-PACE vince il premio "Golden Steering Wheel" come miglior SUV

Il SUV interamente elettrico della Jaguar eletto nel più importante premio automobilistico tedesco

di Claudio Carassiti

ROMA - Il SUV interamente elettrico di Jaguar ha vinto il Golden Steering Wheel, il più prestigioso premio automobilistico in Germania. La I-PACE ha trionfato nel segmento Mid-size SUV, superando l’Audi Q3 e la Seat Tarraco.

LA I-PACE - Progettata e sviluppata nel Regno Unito, la I-PACE è stata totalmente concepita partendo da un foglio di carta bianco, con l’obiettivo di diventare il miglior veicolo elettrico al mondo, mantenendo quella focalizzazione sul guidatore tipicamente Jaguar. La sua combinazione di prestazioni sportive, zero emissioni, eccellente raffinatezza e fruibilità da SUV, rendono la I-PACE il vero punto di riferimento nel segmento di appartenenza.

"DESTINATION ZERO" - Il Prof Sir Ralf Speth, Jaguar Land Rover Chief Executive Officer, ricevendo il Golden Steering Wheel alla cerimonia di premiazione tenutasi a Berlino, ha detto: «Come parte della nostra visione futuristica “Destination Zero”, Jaguar Land Rover sta perseguendo un obiettivo molto ambizioso, ovvero quello di dare vita ad un’economia ecocompatibile a circuito chiuso. La Jaguar I-PACE è la  appresentazione più evidente e creativa della nostra visione, un entusiasmante veicolo elettrico privo di emissioni.»

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza 13 luglio 2020 10:02

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza

Lo straniero, secondo una diffusa mentalità, è da denigrare solo quando è avversario

ROMA - La coerenza, ce ne stiamo accorgendo, non è cosa di questi tempi. Ciò che oggi sosteniamo strenuamente, domani condanniamo in maniera forte e convinta; senza che questa sia...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid-19: siete preoccupati per una possibile seconda ondata del virus in Italia?

Risultati