Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Roma: i drink arrivano a casa e in meno di 30 minuti

Roma: i drink arrivano a casa e in meno di 30 minuti

Winelivery continua ad estendere il suo servizio a supporto di cantine e amanti del bere bene

di Maria Chiara Fantauzzi

roma - Wineliverey, l’app per bere offre la possibilità di continuare a brindare nella sicurezza delle proprie abitazioni, con un solo click. Grazie a Luca Cruciani e la compagna Monika Radgowska da Casal Monastero a Laghetto passando per Tor Lupara si vedono sfrecciare le migliori bottiglie di vino, birra e altri drink, tutte consegnate rigorosamente in 30 minuti e alla temperatura ideale.  “Io e mia moglie Monika siamo da sempre appassionati di birra e vino, e volevamo aprire un'attività imprenditoriale che ci potesse dare una crescita professionale in un settore innovativo.”Afferma Luca “Ed eccoci, proprietari dello Store Casalmonastero che effettuera' le consegne in zona Roma Nord - Est fuori raccordo!”

LA SELEZIONE DEI VINI - I romani amano i vini della loro terra e Winelivery lo sa bene, per questo i sommelier dell’App per bere! hanno fatto una selezione di bottiglie su misura mettendo a catalogo i vini più amati dai cittadini della Capitale e dintorni. Avere l’app Winelivery sul proprio telefono significa poter godere in qualsiasi momento del proprio vino o drink preferito, anche se costretti a casa! Chi scarica l’app ha di fatto in mano una cantina vastissima con oltre 1000 drink. 

L'AIUTO - La piattaforma viene in aiuto anche agli eterni indecisi che possono farsi consigliare dal “Sommelier Virtuale”, un sistema basato su un sofisticato sistema di algoritmi, che aiuta nella scelta del  drink perfetto per ogni occasione.

WINELIVERY - Winelivery è, inoltre, una realtà che va incontro sia ai clienti che ai produttori, l’azienda ha infatti virato da tempo verso un modello a filiera cortissima: le bottiglie arrivano dal produttore direttamente a casa del cliente, valorizzate da un servizio eccellente. Winelivery è l’App per bere, servizio di consegna in 30 minuti di bevande alla temperatura ideale, che permette di ordinare le migliori bottiglie di vino o drink, ma anche ghiaccio e snack, tramite sito o App. “Il nostro scopo è quello di offrire ai nostri clienti un’esperienza superiore, associando ad un servizio rapido e puntuale, un team di esperti per la selezione delle etichette migliori e gestendo in proprio assortimenti e consegne, per una cura del servizio a 360°.” Oltre a servire il mercato privato, Winelivery offre servizi sia al mondo Ho.re.ca che alle Aziende, come mini-catering e regalistica.  La piattaforma tecnologica è anche un canale di comunicazione che connette direttamente il consumatore con il produttore, il quale può “raccontare” i propri prodotti e distribuirli con un servizio di consegna eccellente. Il servizio, lanciato a Gennaio 2016 a Milano, è ora attivo dalla Sicilia all’Alto Adige con oltre 40 store. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo