Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

The Padel Show, le tre finali e le premiazioni hanno chiuso l’edizione 2021 a Roma

The Padel Show, le tre finali e le premiazioni hanno chiuso l’edizione 2021 a Roma

Si è conclusa la prima edizione dell'evento ideato da Eleo Nuccorini, presidente dell'associazione culturale Hubbinar

ROMA - Si è conclusa, sempre nel connubio sport-gastronomia, l’edizione 2021 del “The Padel Show – Padelle in campo”, l’evento ideato da Eleo Nuccorini, presidente dell'associazione culturale Hubbinar, che si è tenuto presso lo storico Circolo Magistrati Corte dei Conti di Roma in collaborazione e con il patrocinio di ARCS (Associazione Ristoranti Centro Storico), Regione Lazio, Fondazione Uni Verde, FIC (Federazione Italiana Cuochi), CONI e FIT (Federazione Italiana Tennis), promosso da Etnia Barcelona, Domiziani, Head, Silko, Cryo Tonic, Pentole Agnelli, Pasta Garofalo, Krocette, Acqua Mood, Cantine Silvestri.

Dopo un grande successo di partecipazione per tutta la settimana, le finali del torneo hanno visto trionfare Riccardo Carchella e Saverio Lancellotti nella categoria IVCat maschile, mentre nel maschile si è imposta la coppia DanieleDe Paolis-Mario Delfrate. Tiziana Giordano e Serena Michetti, invece, hanno portato a casa il successo nel tabellone femminile.

Le coppie vincitrici ed i finalisti sono stati premiati con i regali degli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento: Entnia Barcellona azienda leader nel mondo degli occhiali design; Domiziani azienda leader nel mondo della ceramica a arredamento di design, Silko azienda tra le più qualificate nella produzione di cucine; Cryo Tonic centro specializzato in Crioterapia, Gyrotonic, Fisioterapia, Training e nutrizione a Roma;

Importante anche il contributo degli sponsor tecnici Head, leader mondiale dello sport, Pasta Garofalo, Acqua Mood, Pentole Agnelli, Cantine Silvestri e brand italiano di accessori vegan e ecosostenibili Krocette.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo