Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Motonautica: Tomba e Ghedina alla Venezia-Montecarlo

Motonautica: Tomba e Ghedina alla Venezia-Montecarlo

VENEZIA - Si è ritrovato a Napoli l’equipaggio del Tornado 50S al gran completo, iscritto al Prologo Venezia Montecarlo con il n.1. Non c’è dubbio che questo sia il team più inaspettato: Giampaolo Montavoci e Maurizio Bulleri campioni di motonautica, Alessandro Correggiari e Daniele Parisi di Tornado Yachts e gli indimenticabili miti dello sci Alberto Tomba e Kristian Ghedina.

Si sono ritrovati tutti insieme, con grande entusiasmo, per vedere il progresso dei lavori sulla loro barca in vista del ritorno di questa storica competizione, che quest’anno si terrà in forma ridotta, con ritrovo il 20 luglio al Porto Turistico di Jesolo e partenza il giorno successivo dallo storico Arsenale di Venezia. L’arrivo a Rodi Garganico è previsto per il 23 luglio, con tappe a Cervia e San Benedetto del Tronto.

Il prossimo anno, invece, verrà riproposto l’intero storico percorso da Venezia a Montecarlo: la gara di motonautica più esclusiva e lunga del mondo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo