Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Flagship Store Neutra a Milano

Flagship Store Neutra a Milano

Inaugurato giovedì 20 giugno

di Anna Arena

Grande successo, in termini di pubblico e d’interesse, per l’apertura del primo flagship store Neutra a Milano nella centralissima location di Viale Piave. Che propone un concept totalmente nuovo e inedito. Per un design store dove, oltre alla tradizionale funzione espositiva  e commerciale, si affianca quella di luogo di scambio e di comunicazione, di progettazione e di sinergie. Un’idea, innovativa e ricca di futuri sviluppi, perfettamente compresa e accolta con favore dal pubblico e dagli addetti ai lavori (architetti e professionisti in generale), intervenuti numerosissimi all’inaugurazione dello scorso giovedì 20 giugno.

Nel grande spazio, suddiviso in tre ambienti dedicati al living, al wellness-bagno e all’area lavoro progettazione, in mostra anche i prodotti delle cinque aziende che condividono con Neutra gli stessi valori e la stessa filosofia aziendale.

Aziende che rappresentano, proprio come Neutra, e ciascuna nel proprio settore, l’eccellenza del design italiano. Con Caleido, l’atelier italiano del radiatore di design, Cea Progetti, tra tecnologia e innovazione, Macrolux, prodotti per l’illuminazione tecnica e domestica, Oltremateria, materiali innovativi per superfici continue e Warli, tappeti contemporanei handmade, questo è solo l’inizio di un percorso comune. Forti di una stessa visione e con medesimi obiettivi come base di partenza per programmare strategie e azioni rivolte all’innovazione e alla qualità nel settore del design.

Da ricordare che rimarranno in esposizione i gioielli Neutra disegnati in esclusiva da Francesca Mo.

Quello di Milano, secondo i piani aziendali, non è che il primo, lo showroom pilota, di una serie di flagship store nelle più importanti città internazionali. Che porteranno la qualità del design Neutra nel mondo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Roma, giunta Raggi: avete fiducia?

Risultati