Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Free Fantasy Dool, la prima Fashion Dolls Made in Italy

Free Fantasy Dool, la prima Fashion Dolls Made in Italy

La prima tra bambole fashion in resina, interamente snodate

di Anna Arena
Nickis Fabbrocile è un giovane artista Italo-Americano, fashion doll designer cantante e compositore. "Free Fantasy Dolls” è la sua nuova linea di bambole, sono delle Fashion doll bjd, ovvero bambole fashion in resina, interamente snodate.

Si tratta  della prima collezione di Fashion doll 16 inch tutta Made in Italy, Nickis è il primo Italiano nel mondo a concepire un tale progetto e lanciare sul mercato una fashion doll di questa categoria. Il suo stile è inconfondibile perché colorato, dettagliato e fashionista, trae ispirazione da icone degli anni '80 come “Jem e le Holograms” e “My Little Pony”, mixate a un gusto fantasy e a trattigotico. Estro creativo, anima e cuore sono queste le caratteristiche essenziali che Nickis mette nelle sue bambole per renderle uniche e inconfondibili all’occhio di chi guarda. La presentazione ufficiale delle bambole di Nickis, le "Free Fantasy Dolls", si terrà a Milano il 31 Maggio e il 1° Giugno 2014 durante l'IDC (Italian Doll Convention) presso l'hotel Melià di Milano.
L'evento è organizzato dal noto duo di designer Mario Paglino e Gianni Grossi in collaborazione con Marinella Brighi, altra grande esperta della cultura della bambola in Italia. Il lancio delle "Free Fantasy Dolls" sarà accompagnato da un party il 31 Maggio 2014 alle ore 13:00 e vedrà la partecipazione del Doll Collector Club Italia, il suo presidente Antonio Russo il più grande e famoso collezionista di bambole Italiano nel Mondo, che farà da "Cicerone" introducendo gli ospiti nel dorato mondo delle Bambole,nonché scopritore del talento di Nickis e supporto determinate per larealizzazione dell’ evento.  "Free Fantasy Dolls" non sono solo bambole ma anche il titolo del singolo musicale di Nickis che anticiperà l’uscita del suo primo album previsto per fine 2014 inizio 2015.

Un progetto a 360 gradi quello che Nickis propone sul mercato, la commistione di mondi diversi e paralleli allo stesso tempo, moda, bambole e musica, si combina in modo perfetto e sicuramente creativo.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati