Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

TV: South Park, domani doppio appuntamento su Comedy Central

In onda dalle 22,00

di Eleonora Mallone

Dopo l’anteprima dello scorso giovedì, parte da domani, giovedì 2 ottobre, il doppio appuntamento con la nuova e inedita 18esima stagione di “Sotuh Park” in onda in esclusiva assoluta solo su Comedy Central.

 

L’appuntamento con l’irriverente serie animata, giunta ormai alla maggiore età, terrà compagnia al pubblico ogni giovedì dalle 22.00 in esclusiva solo su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato all’intrattenimento e al comedy.

 

Questo giovedì, tornano, quindi, i personaggi più dissacranti e sfacciati di South Park con nuovi argomenti e fenomeni sociali trattati come sempre in modo politamente scorretto. Comedy Central propone alle 22.00 la prima puntata in lingua italiana e, a seguire, l’inedita seconda puntata in versione originale sottotitolata in italiano a sole 24 ore dalla premiere americana.

 

Ecco un piccolo anticipo della prima puntata:

“Vai a farti...finanziare” Per ragazzi di South Park è arrivato il momento di fare soldi; decidono, quindi, di aprire una società. Cartman nomina la società Washington Redskins come la famosa squadra di NFL. Interesse per questa società viene mostrato niente di meno che dall' ISIS...

 

Confermato anche per la 18esima stagione il testimone d’eccezione, Frank Matano, che più di tutti incarna la satira inconfondibile di South Park, tanto da tatuarsi sul corpo un personaggio della serie. La star del web, divenuto amatissimo dal popolo 2.0 grazie ai suoi scherzi dai milioni di visualizzazioni, seguirà con i fan le puntate commentando in diretta via twitter durante la messa in onda della puntata e anche i giorni successivi. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo