Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Teatro Trastevere, "Sessolosè - Mia madre non lo deve sapere" in scena dal 28 ottobre al 9 novembre

Di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca. Con Maria Antonia Fama, Ermenegildo Marciante, Alessandro Di Somma con la partecipazione di Sebastiano Colla

di Eleonora Cimarelli

Il collaudato trio Maria Antonia Fama, Alessandro Di Somma e Ermenegildo Marciante diretti da Velia Viti, tornano in scena con un testo di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca. Sessolosè - Mia madre non lo deve sapere è uno dei trespettacoli nati dal progetto Come risolvere in due problemi che da soli non avreste e sarà in scena dal 28 ottobre al 9 novembre. I tre attori,  già protagonisti di Cuori monolocali e Appese a un filo, regalano al pubblico del Teatro Trastevere una serie di riflessioni ironiche, ma non certo meno veritiere, sul sesso.

 

Una commedia esilarante che racconta il sesso con profondità, passione e un pizzico di comicità, tra incontri al buio e voglia dimaternità, autoerotismo e sesso di gruppo. Il tutto con l'aiuto di un singolare sessuologo, interpretato da Sebastiano Colla, che guiderà ilpubblico alla ricerca della libido cosmica. O forse più semplicemente dell’amore per se stessi.

 

Sessolosè – mia madre non lo deve sapereche già lo scorso anno registrato più volte il tutto esaurito, indaga il sesso spogliandolo di tabù e ipocrisie a colpi di humour. I quattro attori, in  un'ambientazione surreale, affrontano in maniera del tutto ironica, uno dei temi più discussi e dibattuti, senza cadere in facili cliché.

 

 

SESSOLOSÉ – Mia madre non lo deve sapere

Di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca

 

Con Maria Antonia Fama, Ermenegildo Marciante, Alessandro Di Somma

 

con la partecipazione di Sebastiano Colla

 

Regia Velia Viti

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo