Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Montefiascone regala tre podi al Team Bike Civitavecchia

Marco Crescentini, Ludovico Cristini e Vanessa Casati

di Filippo Testini

Marco Crescentini, Ludovico Cristini e Vanessa Casati regalano tre importanti soddisfazioni per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia. La squadra ha infatti partecipato con dieci elementi alla decima edizione della Granfondo Est! Est!! Est!!! che si è svolta a Montefiascone (Vt), gara valevole come ultima tappa del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale.

 

Molto buona è stata invece la prova di Marco Crescentini, che ha chiuso al primo posto di categoria M7. Durante la cerimonia di premiazione, sul podio, il portacolori arancio-fluo ha voluto dedicare il successo di categoria alla sua famiglia, in quanto da pochi giorni è diventato nonno: “Avevo promesso che avrei ottenuto un primo posto di categoria per dedicarlo a mia nipote Gaia e sono felice di avercela fatta. Questo è un regalo per la mia famiglia, che si allarga sempre di più”.

 

La buona giornata del Team Bike Race Mountain Civitavecchia è proseguita con l’ottimo secondo posto di Ludovico Crstini nella categoria Elite Master, piazzamento che è arrivato al termine di una settimana difficile. 

 

Nella parte iniziale della gara c’è stata un po’ di sfortuna per Vladimiro Tarallo, che è stato vittima di una caduta che gli ha fatto perdere molto tempo per rientrare in gara, e che lo ha così messo fuori gioco. Tarallo si è così messo a completa disposizione di Vanessa Casati e i due hanno tagliato il traguardo insieme, con un piazzamento che è valso il secondo posto di categoria W1 tra le donne.

 

Inoltre, la formazione arancio-fluo ha anche ottenuto un buon ottavo posto nella classifica riservata alle squadre, che testimonia come la formazione di Civitavecchia ci tenga sempre a onorare gli impegni.

 

 

L’attività della squadra amatoriale si fermerà lungo il mese di agosto, ma a settembre riprenderà insieme all’attività della Scuola Bike.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo