Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Europa League, secondo turno: ecco gli appuntamenti delle Italiane

Torino a caccia del primo gol, Fiorentina in emergenza infortuni

di Edoardo Anacleti

Da domani giovedì 2 ottobre riparte l'Europa League. Apriranno il secondo turno della fase a gironi Dinamo Mosca – Psv alle ore 17:00 e a seguire Krasnodar – Everton, ore 18:00.

FIORENTINA E NAPOLI - A partire dalle 19:00 saranno impegnate in trasferta Fiorentina e Napoli. I viola, dopo l'ottimo esordio contro il Guingamp, affronteranno la Dinamo Minsk. Il tecnico Vincenzo Montella, oltre Rossi e Gomez, dovrà fare a meno dei suoi centrali di difesa Rodriguez e Savic, non in condizione ottimale. Da ridisegnare anche il reparto offensivo: con Cuadrado e Joaquin out, spazio a Babacar e Vargas.

HAMSIK - Partita speciale per Hamsik che affronterà la squadra in cui ha mosso i primi passi da professionista, lo Slovan Bratislava. Il Napoli, già vincitore nella prima gara contro lo Sparta Praga, si porterebbe, in caso di vittoria, a quota 6 punti nel Girone I.

INTER - L'Inter, acciaccata dopo il 4 a 1 subito dai sardi a San Siro, ospiterà il Qarabag. Mazzarri è stato chiaro, dimenticare subito e ripartire con convinzione. Out Campagnaro, Vidic, Dodò, Jonathan e Kovacic.

TORINO - Occhi puntati all'Olimpico di Torino, dove i granata incontreranno alle 21:00 il Copenhagen, squadra compatta e che è abituata a giocare in Europa, come ha ribadito Ventura.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo