Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Rugby: Italia Sudafrica un brindisi prima della partita a casa Peroni

Oggi test match tra le due nazionali

di Anna Arena

Il vice sindaco di Padova Eleonora Mosco ha incontrato alcuni giocatori delle due nazionali italiana e sudafricana il giorno prima della partita per un brindisi in casa Peroni: "Padova ospita l’evento sportivo internazionale dell’anno. La sfida tra Italia e Sudafrica riporta quel clima di festa e di grande interesse sportivo, non solo tra gli appassionati di palla ovale. L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Massimo Bitonci è orgogliosa di poter ospitare questo match, un confronto con una squadra di un paese straniero di forte tradizione rugbistica. Un grazie e un caloroso saluto alle nazionali, italiana e sudafricana, allo staff della Federazione Italiana Rugby e a tutti i supporters. Non può mancare un "in bocca al lupo" alle squadre, grandi realtà dentro e fuori dal campo. L’Amministrazione comunale è altrettanto entusiasta che Birra Peroni ospiti questo bel momento di socializzazione nel suo stabilimento, importante realtà produttiva del nostro territorio". Il polo produttivo padovano ha per Birra Peroni un’importanza strategica, poiché vi si realizza la maggior parte del prodotto destinato al mercato estero. Un’attività quest’ultima nella quale l’azienda eccelle, avendo il primato assoluto di maggior esportatrice di birra italiana nel mondo. 
All’incontro hanno preso parte anche dirigenti di SABMiller - la multinazionale di cui Birra Peroni fa parte da più di un decennio - grazie alla quale questo prodotto ambasciatore del Made in Italy agroalimentare ha potuto conquistare nuovi mercati, essendo ormai diffuso in più di 60 Paesi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo