Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Flagship Store Neutra a Milano

Inaugurato giovedì 20 giugno

di Anna Arena

Grande successo, in termini di pubblico e d’interesse, per l’apertura del primo flagship store Neutra a Milano nella centralissima location di Viale Piave. Che propone un concept totalmente nuovo e inedito. Per un design store dove, oltre alla tradizionale funzione espositiva  e commerciale, si affianca quella di luogo di scambio e di comunicazione, di progettazione e di sinergie. Un’idea, innovativa e ricca di futuri sviluppi, perfettamente compresa e accolta con favore dal pubblico e dagli addetti ai lavori (architetti e professionisti in generale), intervenuti numerosissimi all’inaugurazione dello scorso giovedì 20 giugno.

Nel grande spazio, suddiviso in tre ambienti dedicati al living, al wellness-bagno e all’area lavoro progettazione, in mostra anche i prodotti delle cinque aziende che condividono con Neutra gli stessi valori e la stessa filosofia aziendale.

Aziende che rappresentano, proprio come Neutra, e ciascuna nel proprio settore, l’eccellenza del design italiano. Con Caleido, l’atelier italiano del radiatore di design, Cea Progetti, tra tecnologia e innovazione, Macrolux, prodotti per l’illuminazione tecnica e domestica, Oltremateria, materiali innovativi per superfici continue e Warli, tappeti contemporanei handmade, questo è solo l’inizio di un percorso comune. Forti di una stessa visione e con medesimi obiettivi come base di partenza per programmare strategie e azioni rivolte all’innovazione e alla qualità nel settore del design.

Da ricordare che rimarranno in esposizione i gioielli Neutra disegnati in esclusiva da Francesca Mo.

Quello di Milano, secondo i piani aziendali, non è che il primo, lo showroom pilota, di una serie di flagship store nelle più importanti città internazionali. Che porteranno la qualità del design Neutra nel mondo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo