Grande successo, in termini di pubblico e d’interesse, per l’apertura del primo flagship store Neutra a Milano nella centralissima location di Viale Piave. Che propone un concept totalmente nuovo e inedito. Per un design store dove, oltre alla tradizionale funzione espositiva e commerciale, si affianca quella di luogo di scambio e di comunicazione, di progettazione e di sinergie. Un’idea, innovativa e ricca di futuri sviluppi, perfettamente compresa e accolta con favore dal pubblico e dagli addetti ai lavori (architetti e professionisti in generale), intervenuti numerosissimi all’inaugurazione dello scorso giovedì 20 giugno.
Nel grande spazio, suddiviso in tre ambienti dedicati al living, al wellness-bagno e all’area lavoro progettazione, in mostra anche i prodotti delle cinque aziende che condividono con Neutra gli stessi valori e la stessa filosofia aziendale.
Aziende che rappresentano, proprio come Neutra, e ciascuna nel proprio settore, l’eccellenza del design italiano. Con Caleido, l’atelier italiano del radiatore di design, Cea Progetti, tra tecnologia e innovazione, Macrolux, prodotti per l’illuminazione tecnica e domestica, Oltremateria, materiali innovativi per superfici continue e Warli, tappeti contemporanei handmade, questo è solo l’inizio di un percorso comune. Forti di una stessa visione e con medesimi obiettivi come base di partenza per programmare strategie e azioni rivolte all’innovazione e alla qualità nel settore del design.
Da ricordare che rimarranno in esposizione i gioielli Neutra disegnati in esclusiva da Francesca Mo.
Quello di Milano, secondo i piani aziendali, non è che il primo, lo showroom pilota, di una serie di flagship store nelle più importanti città internazionali. Che porteranno la qualità del design Neutra nel mondo.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.