Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Devid fonda il nuovo collettivo “Culture”

Arriva il nuovo brano “Acqua di Mare”, a 20.000 visualizzazioni in una settimana

di Patrizia Barsotti

ROMA - “Be water my friend: essere come l'acqua senza forma, plasmarsi a tutto ciò che viene e che verrà”. E’ con questo concetto coniato da Bruce Lee che Devid si è ispirato per la produzione artistica della nuova hit estiva chiamata “Acqua di mare”, abituando il pubblico che lo segue ad una sempre innovativa ecletticità di approccio musicale sia in termini di sound che di significato dei testi. Questo suo nuovo passo stilistico è forse la definitiva consacrazione di un artista che ha sempre voluto mostrare sé stesso senza nessun tipo di paura, blocco o barriera.

L’INTERESSE - Di sicuro, “Acqua di mare” ha suscitato da subito un forte interesse, riuscendo ad arrivare a più di 20.000 visualizzazioni su YouTube in una settimana, dimostrando che il concept utilizzato da Devid per il pezzo piace e convince: l’acqua e il suo essere un ibrido che riesce ad adattarsi alle forme, alle situazioni e alle circostanze è, infatti, un concetto da sempre affascinante per l’uomo. E tutto ciò va a confermare che il pienone registrato da Devid in apertura ad Achille Lauro nella serata organizzata da hiphoptender non è stato un caso, così come non sono stati un caso i tutti consensi ricevuti negli ultimi mesi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo