Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Hyundai, presentato Nexo: il suv a propulsione fuel cell

Hyundai, presentato Nexo: il suv a propulsione fuel cell

Il suv è stato presentato nel corso del Consumer Electronics Show di Las Vegas

di Matteo Spinelli

ROMA – Si chiama Nexo il nuovo suv con propulsione a fuel cell che Hyundai ha presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas, assieme ad altre novità incentrate sulla connessione tra le tecnologie del futuro e le nuove soluzioni di mobilità.

LA GAMMA – Nexo fa parte della gamma dei modelli di serie Hyundai ed è dotato di un rivoluzionario sistema a celle a combustibile e delle nuove tecnologie di Advanced Driver Assistance Systems (ADAS) che proiettano la vettura nel futuro della mobilità, dimostrando come anche un veicolo eco-friendly a emissioni zero in quanto alimentato a idrogeno, possa soddisfare pienamente le esigenze della guida autonoma.

TECNOLOGIA – Su Nexo debutta per la prima volta per Hyundai il Lane Following Assist (LFA), sistema che regola automaticamente lo sterzo per mantenere la vettura al centro della sua corsia di marcia a velocità comprese fra 0 e 150 km/h su strade urbane ed extra-urbane. Se abbinato all'Highway Driving Assist (HAD) di Hyundai - che utilizza sensori e mappe per garantire un funzionamento ancora più sicuro, regolando automaticamente la velocità secondo i limiti - i guidatori saranno in grado di percorrere lunghe distanze con maggiore facilità e sicurezza.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati