Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Dicembre a Castelrotto, per vivere la magia dell’Avvento

Dicembre a Castelrotto, per vivere la magia dell’Avvento

Tra giornate di sci, mercatini artigianali, tentazioni gourmet e tanto tanto relax

di Valerio Cruciani

BOLZANO – È il mese più magico dell’anno, quello dei mercatini di Natale, della prima neve, della voglia di coccole e relax e di quelle atmosfere da favola colme di charme e serenità che fanno tanto bene al cuore. Dicembre in Alto Adige è una festa che sa di tradizioni: ci sono il vin brulé e i biscotti allo zenzero, le luci e gli addobbi colorati, le statuine di legno intagliato, i cori, le sfilate e le feste di paese.

CASTELROTTO - Castelrotto, scenografico borgo ai piedi delle Dolomiti, sull’Alpe di Siusi, in questo periodo cambia d’abito e si trasforma in un meraviglioso paese da fiaba regalando emozioni che accompagnano pian piano sino al Natale, e oltre.

L’HOTEL - L’Hotel Lamm, 4 stelle S con affaccio diretto sulla chiesa e la piazza principale del paese, invita a vivere la magia dell’Avvento con offerte di soggiorno che uniscono la scoperta delle tradizioni natalizie altoatesine ad esperienze wellness e gourmet.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati