Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Dicembre a Castelrotto, per vivere la magia dell’Avvento

Tra giornate di sci, mercatini artigianali, tentazioni gourmet e tanto tanto relax

di Valerio Cruciani

BOLZANO – È il mese più magico dell’anno, quello dei mercatini di Natale, della prima neve, della voglia di coccole e relax e di quelle atmosfere da favola colme di charme e serenità che fanno tanto bene al cuore. Dicembre in Alto Adige è una festa che sa di tradizioni: ci sono il vin brulé e i biscotti allo zenzero, le luci e gli addobbi colorati, le statuine di legno intagliato, i cori, le sfilate e le feste di paese.

CASTELROTTO - Castelrotto, scenografico borgo ai piedi delle Dolomiti, sull’Alpe di Siusi, in questo periodo cambia d’abito e si trasforma in un meraviglioso paese da fiaba regalando emozioni che accompagnano pian piano sino al Natale, e oltre.

L’HOTEL - L’Hotel Lamm, 4 stelle S con affaccio diretto sulla chiesa e la piazza principale del paese, invita a vivere la magia dell’Avvento con offerte di soggiorno che uniscono la scoperta delle tradizioni natalizie altoatesine ad esperienze wellness e gourmet.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati