Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Dino Brown, tra dj set e remix contest per scovare nuovi talenti con la sua Keep!

I dj set di Dino poi si susseguono con date già fissate fino all’inizio di dicembre 2016

di Matteo Spinelli

ROMA – L’autunno di Dino Brown, dj producer che ogni giorno trasmette su m2o nel suo programma Controtendance, è pieno di musica. Ad esempio, su YouTube e sulla sua pagina Facebook è disponibile su un bootleg ‘da pista’ realizzato con Paki Francavilla che non dà scampo: Bruno Mars - 24 k Magic, da brano omaggio all’hip hop anni ’80 che era, è diventato un treno a cui è impossibile resistere, bisogna ballare.

PROGRAMMA – I dj set di Dino poi si susseguono con date già fissate fino all’inizio di dicembre 2016: dallo Spazio Novecento di Roma per il birthday party di m2o ad Aosta, da Pavia fino a Pisa, Livorno, Firenze e Costenza, ogni weekend si sposta attraverso l’Italia.

SCOUT - Prosegue poi senza sosta l’attività della sua label, Keep! L’etichetta offre un bel trampolino di lancio a tutti i dj di talento. I remix più belli usciranno ufficialmente su Keep e verrano suonati su m2o. Per realizzare i remix c’è tempo fino al 23 ottobre.

BIO – Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN). Nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, il network nazionale dove oggi va in onda con Controtendance, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16, in coppia con Alberto Remondini. Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua "Keep! Records”.  Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Quando ne ha appena 23 arriva la prima radio, Trs, piccola emittente di Savigliano (CN). A 24 anni si trasferisce a Rimini, dove entra a far parte dello staff di Radio Icaro, affiancando l'attività di speaker radiofonico a quella di vocalist e dj nei più’ importanti locali della Riviera Adriatica, tra cui Altromondo studios, Opera, Miu j Adore, Gotha, Tourquoise, Byblos e molti altri. Nel 2007 entra a far parte dello staff di Veronica Hit Radio (superstation del centro italia) e nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, la radio su cui trasmette tutt’ora.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo