Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Discarica a Tragliatella. FdI Municipio XV: “Cara Raggi, basta col gioco dell’oca”

Presa di posizione da parte degli esponenti FdI nel Municipio XV

ROMA – “La Raggi fa il gioco dell’oca con i municipi di Roma. Dopo anni di inerzia, si ricomincia… Viene fuori la volontà di realizzare nuovamente una discarica, indicando in maniera approssimativa Tragliatella, una zona priva di servizi e con linee viarie assolutamente insufficienti a sostenere tale attività. La via Cassia, strada già tra le più trafficate della Capitale, si ritroverebbe a sostenere il passaggio di tutti i camion dell’Ama, cosa che aggraverebbe ulteriormente il traffico, incidendo in maniera pesantemente negativa sulla viabilità. Si tratta di un posizionamento logistico assolutamente non proponibile che non tiene minimamente conto dell’impatto ambientale di tale scelta”. Così in una nota il Capogruppo FdI del Municipio XV Giuseppe Calendino, Stefano Erbaggi e Dario Antoniozzi, del coordinamento romano di Fratelli d’Italia, e gli esponenti di FdI nel Municipio XV Angelini, Castelli, Fontana, Franzese, Glori, Ottaviani, Perina, Petrelli, Rossi e Sciascia.

“Ci opporremo fortemente, qualora questa proposta diventasse concreta, insieme ai comitati spontanei che stanno già formandosi sul territorio. Fratelli d’Italia affiancherà i cittadini in questa battaglia”, concludono.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza 13 luglio 2020 10:02

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza

Lo straniero, secondo una diffusa mentalità, è da denigrare solo quando è avversario

ROMA - La coerenza, ce ne stiamo accorgendo, non è cosa di questi tempi. Ciò che oggi sosteniamo strenuamente, domani condanniamo in maniera forte e convinta; senza che questa sia...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid-19: siete preoccupati per una possibile seconda ondata del virus in Italia?

Risultati