Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Divertimento sulla neve per tutta la famiglia

I Familienhotels Südtirol a due passi dalle piste da sci

di Martina Turco

BOLZANO – Con la stagione invernale alle porte, le famiglie che cercano il divertimento sugli sci e il relax in un’atmosfera speciale, possono affidarsi ai Familienhotels Südtirol. Il gruppo alberghiero offre solo il meglio per la vacanza in famiglia all’insegna della neve fresca, impianti ultramoderni e tanto divertimento. In Alto Adige i grandi e piccoli amanti dello sci e delle attività invernali hanno a disposizione complessivamente 30 comprensori sciistici e 1000 km di piste innevate, tra percorsi adatti ai principianti e piste impegnative per i più esperti. A completare l’offerta, scuole di sci con marchio di qualità, asili sulla neve e servizio navetta. Per genitori e bambini che amano la neve, i Familienhotels Südtirol offrono una vacanza in hotel specializzati e attrezzati, con proposte e vantaggi a tema, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio UNESCO.

SCI - Al Family Resort Rainer, situato tra le bellissime Dolomiti di Sesto, il divertimento per grandi e piccini è davvero “a portata di sci”. L’accesso diretto a tutte le piste da sci, alla pista per slittino e alla fitta rete di piste da fondo del Dolomiti Nordic Ski è proprio di fronte all’ingresso della struttura. Davanti all’hotel, anche una pista di allenamento per sciatori alle prime armi, i quali potranno avvalersi dell’esperienza dei maestri della Scuola di Sci di Sesto che collaborano con l’hotel.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo