Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Djokovic commenta la sentenza d'espulsione: "Una delusione"

Djokovic commenta la sentenza d'espulsione: "Una delusione"

Il giocatore di tennis è stato costretto a lasciare il Paese e non potrà partecipare agli Australian Open

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - "Vorrei fare una breve dichiarazione per commentare gli esiti dell'udienza di oggi in tribunale. Ora mi prenderò del tempo per riposarmi e riprendermi, prima di fare ulteriori commenti oltre questo. Sono estremamente deluso dalla sentenza". Lo scrive Novak Djokovic commentando con una nota la sentenza che di fatto conferma la sua espulsione dall'Australia. Il tennista serbo non parteciperà agli Australian Open. 

IL COMMENTO - "Non posso restare in Australia e partecipare agli Australian Open - scrive Djokovic commentando la sentenza che conferma l'espulsione dall'Australia - Rispetto la sentenza della Corte e collaborerò con le autorità competenti in relazione alla mia partenza dal Paese. Mi dispiace che l'attenzione delle ultime settimane sia stata su di me e spero che ora possiamo concentrarci tutti sul gioco e sul torneo che amo. Vorrei augurare ai giocatori, ai funzionari del torneo, allo staff, ai volontari e ai fan tutto il meglio per questa edizione. Infine, vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei amici, la mia squadra, i tifosi, i tifosi e i miei compagni serbi per il vostro continuo supporto. Siete stati tutti una grande fonte di forza per me". 

LA SOSTITUZIONE - Al posto del campione serbo, agli Australian Open parteciperà il lucky loser tennista italiano Salvatore Caruso.

 

FONTE: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo