ROMA – Ieratiche Madonne medioevali chiuse in accollati piumini colorati si stagliano al centro della sala che ospita la performance di moda di Moncler Genius, il progetto che vede alcuni grandi stilisti contemporanei interpretare i capi del marchio del lusso di Remo Ruffini. Stavolta si tratta di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della Valentino, che schiera negli spazi del The House of Genius di Soho, a New York, i suoi modelli grafici, tanto mistici quanto futuristici.
LA LINEA – Le sue Madonne medievali, viste attraverso lenti spazio temporali, si fondono con l'idea di essenza, che per Pierpaolo Piccioli è la definizione stessa di purezza. Lo stilista ha spogliato il piumino classico portandolo all'essenziale. Per evidenziare il senso di spiritualità angelica, ha lavorato con il monaco e artista Sidival Fila, che ha creato le tele astratte per l'installazione.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
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