Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Mondiale UIM: Servizi Fondiari (Barlesi-Barone) vince Gara 2 del “Gran Premio d’Italia” a Chioggia

Testa a testa finale con Gasbeton, che ha concluso in seconda posizione

CHIOGGIA - Seconda giornata di gare a Chioggia per il “Gran Premio d’Italia- Trofeo Gasbeton”, organizzato dall’Associazione Motonautica Venezia di Giampaolo Montavoci e valido per il Campionato del Mondo UIM e Campionato Italiano FIM.

In Gara 2 della Classe 3D UIM è partita subito alla grande la coppia Carpitella-Bacchi su Gasbeton, seguita da Serafino Barlesi e Alessandro Barone su Servizi Fondiari. A seguire l’ imbarcazione Marco di Roberto Lo Piano e Mario Petroni.

A metà gara l’imbarcazione Servizi Fondiari (Barlesi-Barone) ha iniziato una lunga battaglia con Gasbeton (Carpitella-Bacchi), avendo poi la meglio ed imponendosi in prima posizione con il tempo di 51’33”1.

La coppia Serafino Barlesi-Alessandro Barone trionfa anche nella prova di Campionato Italiano Classe 5000 FIM. A seguire Carpitella-Bacchi, Lo Piano-Petroni, Comello-Martignoni e Marian-Magnani.

Debutto a Chioggia per la classe sperimentale Offshore V2. L’imbarcazione favorita – la n. 55 Marine Diffusion dei francesi Dominique e Jean Luc Martini – è partita in testa, ma ha dovuto cedere il passo prima a Cutting Edge dei maltesi Steve Bezzina e Michael Abele, poi a Freccia Blu di Giuseppe de Bono e Dustin Mifsud. Buona la prestazione di Atomic and Grey dei belgi Benjamin e Robbe Van Riet. Incidente, senza conseguenze, per l’ imbarcazione n.16 intercepter Remax.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo