Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Dolomiti Wellness Hotel Fanes, paradiso per gli amanti del golf

Il 5 stelle di San Cassiano in Alta Badia accoglie gli ospiti che amano questa disciplina con interessanti convenzioni

di Valerio Cruciani

BOLZANO – Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes, uno dei membri fondatori del Golf Club Alta Badia, dista soli 15 minuti dal campo da golf 9 buche immerso nel paesaggio naturale alle pendici del Massiccio del Sella e del Monte Sassongher. Fra i campi da golf più alti delle Alpi, è situato a 1.700 metri di altitudine ed ha un dislivello di soli 45 m, offrendo condizioni di gioco ideali da giugno a ottobre. A disposizione degli ospiti golfisti c’è la clubhouse, putting green e driving range.

LE PROPOSTE - Molte altre sono le proposte per vivere l’Alto Adige partendo dal Dolomiti Wellness Hotel Fanes, esclusivo 5 stelle nato dall’antico maso della famiglia Crazzolara. Qui a San Cassiano la natura offre possibilità di relax e svago tutto l’anno: da primavera e fino all’autunno si possono scoprire le montagne più belle al mondo nella loro veste estiva partecipando a escursioni, trekking, passeggiate in bici, mountain-bike o a cavallo, vie ferrate con panorami mozzafiato e per i vacanzieri intrepidi anche parapendio. Oltre 400 km di sentieri si snodano nei Parchi Naturali “Fanes-Senes-Braies” e “Puez-Odle”, al cospetto delle Dolomiti patrimonio Unesco. Ogni settimana l’hotel organizza per i propri ospiti quattro escursioni guidate di diverse difficoltà in modo da adattarsi alle più svariate esigenze, anche delle famiglie con bambini. Con il “Mountain Pass Alta Badia” sono a disposizione illimitata le 11 funivie e seggiovie dell’Alta Badia in funzione d’estate e gli autobus pubblici.

LUSSO E TRADIZIONE - Lusso e tradizione, parole chiave del Dolomiti Wellness Hotel Fanes, si incontrano perfettamente nell’offerta benessere che si esprime sia nei 3.000 mq di area wellness, con ampia offerta di massaggi e trattamenti, sia nella cucina genuina e ricercata del ristorante gourmet. Adagiato sulla terrazza più soleggiata di San Cassiano e con panorama unico sulle Dolomiti dell’Alta Badia, l’hotel offre anche servizi di lusso speciali come l’eliporto privato riservato agli ospiti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo