Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Dove alloggiare per godersi al meglio l’evento culinario di Lana e dintorni

Recuperare e valorizzare l’importanza e gli effetti benefici delle “erbacce”

di Valerio Cruciani

LANA – La dodicesima edizione di “Erbe selvatiche. Sane e genuine”, la manifestazione organizzata da Lana e dintorni dedicata alla celebrazione delle preziose “erbacce”, tesori selvatici spesso sottovalutati, è alle porte. Dal 2 al 19 maggio infatti, in questo territorio si susseguiranno tantissimi appuntamenti che avranno come obiettivo quello di recuperare e valorizzare l’importanza e gli effetti benefici delle “erbacce” in cucina e per la salute.

ERBACCE - Per tutta la durata di questo evento alcune strutture alberghiere di Lana e dintorni hanno ideato dei pacchetti per dei soggiorni imperdibili dal punto di vista economico e dell’offerta di servizi. L’hotel Im Tiefenbrunn di Lana, ad esempio, propone dal 9 al 12 maggio il pacchetto “Yoga e Natura”, 3 notti e 4 giorni all’insegna del benessere psicofisico. Ricaricare le batterie con l’insegnante di yoga e guida escursionistica Sabine Vieider, che guiderà gli ospiti in esercizi di Pranayama (esercizi di respirazione) e Asana (esercizi fisici) ed escursioni, sarà un’esperienza unica. Il pacchetto del Tiefenbrunn comprende: cibi integrali vegani-vegetariani, tre lezioni di yoga al mattino, tre alla sera, escursioni nella natura, attrezzature per praticare lo yoga e relax nella SPA.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo