Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Renault-Nissan-Mitsubishi a Melbourne

Annunciata l'apertura di un Centro di Distribuzione all'avanguardia in Australia

di Federico Marconi

MELBOURNE - Il magazzino condiviso di ricambi e accessori è il primo per le aziende dell'Alleanza, che hanno venduto nel mondo oltre 10,6 milioni di veicoli nel 2017. È progettato per massimizzare la produttività, l'efficienza e la precisione nell'evasione degli ordini, consentendo ai produttori di migliorare il servizio nelle loro reti di concessionari nazionali. La struttura diventerà il nuovo magazzino principale per la rete di distribuzione nazionale di Renault, Nissan e Mitsubishi Motors e servirà anche il marchio INFINITI, che rientra nell'Alleanza.

LA POSIZIONE - Con sede nel sobborgo di Truganina a Melbourne, la struttura, appositamente costruita per questo scopo, si trova in una posizione strategica tra il terminal dei container marittimi e l'aeroporto di Melbourne. La struttura ha accesso diretto a tutte le strade interstatali, vanta una superficie di oltre 37.000 metri quadrati e fa parte di un super sito CEVA, la più grande struttura logistica nell'emisfero meridionale.

IL COMMENTO - «L'apertura di oggi rappresenta una tappa fondamentale per l'Alleanza», ha dichiarato Kent O'Hara, vicepresidente senior globale del reparto Aftersales dell'Alleanza. «Questa struttura condivisa è un altro esempio di come l'Alleanza continui a generare sinergie a beneficio delle nostre aziende, dei nostri clienti e dei nostri azionisti a livello globale».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo