Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

DS 7 Crossback, eleganza e classicità si fondono

DS 7 Crossback, eleganza e classicità si fondono

L'abitacolo di DS 7 Crossback propone diverse lavorazioni esclusive

di Alessia Salmoni

ROMA – Le lavorazioni artigianali sono pronte a soddisfare il più alto livello di personalizzazione. Lo sanno bene gli artigiani di DS Automobiles dove si punta su eccellenze frutto di una storica esperienza, maturata all'interno dei laboratori del brand.  Ma in casa DS la sfida è stata raccolta da tempo, e non è un caso se i materiali più nobili vengono candidamente accostati tra loro, dimostrando quel coraggio che preclude la creazione di un nuovo valore. DS 7 Crossback è un chiaro esempio di come si possa modellare la versatilità tipica di un suv, soddisfacendo personalizzazioni di alto livello.

IL MODELLO – L'abitacolo di DS 7 Crossback propone diverse lavorazioni esclusive, come il "point perle", un'impuntura decorativa che crea piccoli punti a forma di perla sulla plancia e sui pannelli delle porte. Un'altra abilità DS Automobiles riguarda la lavorazione guilloché. Risale al XVI secolo e consiste nel decorare la superficie di un materiale, creando delle linee che si intersecano. Questa tecnica, generalmente riservata agli orologi di alta gamma per la sua complessità, grazie a DS Automobiles è arrivata anche nel mondo dell'auto.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo