Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Dua Lipa lancia la sua seconda collezione per Pepe Jeans London

Dua Lipa lancia la sua seconda collezione per Pepe Jeans London

La superstar internazionale del pop Dua Lipa lancia la sua seconda capsule collection: Dua Lipa x Pepe Jeans London SS 2020

di Federico Marconi

MILANO - La superstar internazionale del pop Dua Lipa lancia la sua seconda capsule collection per Pepe Jeans London per la primavera / estate 2020. Per questa collezione Dua ha tratto ispirazione dalle sue radici londinesi e dal tempo trascorso a Los Angeles, realizzando look cool ideali da indossare sul palco e fuori. 

LA CAMPANA - La campagna è stata scattata da Charlotte Wales e cattura l'energia di Dua Lipa durante le esibizioni sul palco. Lo sfondo color pastello nelle immagini crea il palcoscenico perfetto per far brillare la collezione DUA LIPA X PEPE JEANS LONDON, ricreando una sorta di spettacolo televisivo retrò. Questa seconda capsule collection reinventa con un tocco modern i look più iconici di fine Anni ‘80 e inizio Anni ’90, proponendo blazer oversize, maglie cropped, abiti aderenti e minigonne metalliche. 

LA PAETTE - La palette è composta da colori effervescenti, quali il blu pastello, il giallo e il viola che si mixano perfettamente con la brillantezza del fucsia e dell’elettric lime. 

PEPE JEANS LONDON - Pepe Jeans London nasce nel 1973 nel cuore di Portobello Road a Notting Hill e il denim è da sempre stata la passione e il dna del brand sin dal giorno in cui è nato e proprio in questa seconda capsule collection DUA LIPA X PEPE JEANS LONDON sono stati riproposti e reinterpretati i best-seller della storia del brand londinese. La semplicità è la chiave e in questa collezione è perfettamente abbinata a t-shirt e maglioni oversize con lo slogan “Pepe Girls”.

L'ISPIRAZIONE - Questa seconda collezione DUA LIPA X PEPE JEANS LONDON richiama a perfezione l’ispirazione del  tanto atteso album di Dua Lipa, "Future Nostalgia".

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo