Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Ducati, consegnata la prima Superleggera V4

Ducati, consegnata la prima Superleggera V4

Il fortunato acquirente è il ducatista belga Filip Van Schil

di Giordano D'Angelo

ROMA – È stata ufficialmente consegnata l'esemplare 001/500 della Ducati Superleggera V4. Il fortunato acquirente è il ducatista belga Filip Van Schil, già proprietario di altre nove Ducati e che ora ha aggiunto un posto nel suo garage per l'unica moto al mondo omologata per uso stradale con telaio, telaietto, forcellone e cerchi in fibra di carbonio, prodotta dalla Casa motociclistica di Borgo Panigale in serie limitata di soli 500 esemplari.

LA CONSEGNA – Per l'occasione Ducati ha invitato presso lo stabilimento di Borgo Panigale Van Schil per un tour speciale della Fabbrica, nel quale l'ospite ha potuto vedere la linea che ha visto nascere la sua moto e incontrare l'operatore specializzato che ha realizzato il suo motore. La giornata è poi proseguita con la visita del Museo Aziendale, del Centro Stile Ducati e del Reparto Corse. Inoltre, come per tutti gli altri possessori di Superleggera V4, Filip avrà anche l'opportunità di provare in pista al Mugello la Panigale V4 R che compete nel Campionato SBK, all'interno della Superbike Experience.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo