Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Salute

Dynamo Camp, manager al fianco di atleti paralimpici

L'appuntamento è per il 12 e 13 ottobre

di Claudio Carassiti

ROMA – Il 12 e 13 ottobre le aziende dei dispositivi medici saranno protagoniste di una due giorni di sport e solidarietà 'oltre le barriere' organizzata da Dynamo Academy. Saranno infatti amministratori delegati, top manager e lavoratori delle imprese dei dispositivi medici, insieme agli atleti della Fispes (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali), i protagonisti della seconda edizione della Medical Device Challenge, in programma nell'Oasi naturalistica Dynamo di Limestre (Pt).

L’EVENTO – La due giorni di sport e solidarietà, voluta da Confindustria Dispositivi Medici per sostenere Dynamo Camp, si arricchisce quest'anno della partecipazione di alcuni atleti paralimpici e offrirà la possibilità agli oltre 150 dipendenti e manager delle aziende di confrontarsi con il mondo della disabilità e dello sport in modo diretto. La Challenge è organizzata da Dynamo Academy - impresa sociale che supporta le aziende a coniugare in modo strategico attività economica e azione filantropica - che ha coinvolto Fispes.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati